Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie



Articolo di todayonline in data 28-03-2015

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare.
Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie, e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”.
Ma andiamo con ordine.
Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari hot di Belen. Perché rischiavano di provocare incidenti stradali. La diretta interessata ovviamente non ha preso bene l'iniziativa e ha commentato la decisione citando il presidente Roberto Carlino.
Un po’ di tempo dopo Cristiano Malgioglio in un intervista a La Zanzara su Radio24 ha affermato "Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana". Quando i conduttori gli fanno notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere taglia corto: "E chissenefrega, non siamo tutti uguali".
Subito dopo questa affermazione Belen ha messo nuovamente in gioco Roberto Carlino, rispondendo alla risposta di Cristiano Malgioglio dicendo: “Piuttosto che baciare Malgioglio mi bacio con Roberto Carlino”.
Naturalmente secondo Carlino sono tutte situazioni simpatiche e che non ledono la sua figura e che prende con il beneficio dell’inventario e molta filosofia.

Tag annuncio: roberto carlino, belen rodriguez, bacio belen malgioglio, cristiano malgioglio, la zanzara, immobildream