Euroconsulting, Barbara Blasevich alle premiazioni della Coppa delle Regioni



Articolo di dailyfocus in data 12-11-2015

La presenza di Barbara Blasevich, consigliere di amministrazione di Veronafiere, alle premiazioni della Coppa delle Regioni nell’ambito di Fieracavalli è indice dell’attenzione dell’ente alla crescita dei giovani che si impegnano nelle attività ippiche e sportive.

A Fieracavalli sempre più spazio allo sport giovanile e ai cavalieri di domani. Dal salto ostacoli al Western le competizioni in programma dedicate alle categorie Juniores sono in grande aumento: il padiglione 5 (pala Fixdesign) ha visto sfilare i giovani vincitori della 40ª edizione Coppa delle Regioni Under 21 dove ha trionfato il Veneto, seguito da Lombardia e Sicilia, e del Progetto Giovani targato FISE.

«Con Fieracavalli siamo molto attenti alla crescita dei giovani che si impegnano nelle attività ippiche e promuoviamo occasioni di confronto e crescita, umana e sportiva, con iniziative pensate e realizzate appositamente per loro, congiuntamente con le federazioni sportive di settore», sottolinea Barbara Blasevich, consigliere di amministrazione di Veronafiere, che ha premiato le giovani squadre che si sono sfidate nella Coppa delle Regioni.

Gare sul filo dei secondi anche al western show che dalla mattina del 6 Novembre scorso ha visto bimbi e ragazzi, dagli 8 ai 16 anni, cimentarsi nelle principali discipline western: Barrel, Racing e Pole banding. Ma i giovani cowboy sono montati in sella anche domenica 8 per le finalissime dei campionati Europei di Pole Bending e Barrel Racing Junior e Youth.

All’insegna dei giovani anche la finale di Coppa del Mondo: domenica i riflettori sono stati puntati sul ring d’onore del Pala BMW, dove già l’anno scorso è stato il 19enne irlandese Bertram Allen a conquistarsi il Gran Premio valevole per la Longines FEI World CupTM, guadagnandosi il titolo di più giovane vincitore di una tappa di coppa del mondo.

Barbara Blasevich è fondatrice, presidente e amministratore delegato di Euroconsulting, società di consulenza specializzata nell’assistenza tecnica e nella gestione dei rapporti tra Enti pubblici, Amministrazioni locali, aziende operanti nell’ambito agricolo ed agroindustriale e le istituzioni comunitarie.
Dal 2011 è consigliere di amministrazione e membro del Comitato Esecutivo di Cattolica Assicurazioni e siede nel CdA di Vinitaly Wine Club e di Fata Assicurazioni, rispettivamente dal 2013 e da giugno 2014. Lo scorso ottobre è stata riconfermata consigliere di amministrazione dell’ente Veronafiere per il triennio 2015-2018.

FONTE: Euroconsulting

Tag annuncio: Barbara Blasevich, Blasevich Verona Fiere, Fieracavalli Barbara Blasevich, Euroconsulting